I  vantaggi:  esempi  pratici

In pratica, alcuni "perché scegliere GESTO Clima/frigo"

Ora basta parlare di filosofia e andiamo sul concreto. Ecco alcuni esempi pratici di reali vantaggi per gli utilizzatori di GESTO Clima/frigo.

  • Dal punto di vista commerciale ed amministrativo

    Sicuramente durante l'anno vi capita di fare diversi preventivi.
    È una grossa perdita di tempo, ma necessaria, vero?
    E poi non è finita lì...

    • modifica questo e quello finchè si trova la soluzione giusta che soddisfi il cliente;
    • alla fine si deve usare sempre Word per avere un documento "presentabile";
    • e anche se ci siamo fatti tutte le basi in word (ma quanto tempo ci avete messo a farle??) ci si deve sempre mettere le mani ogni volta per adattarle.

    Ed i tariffari? Ma dai, sempre le stesse voci solo con prezzi diversi!!
    E, oltre alle stesse problematiche dei preventivi, in più poi .....

    • come si fa a ricordarsi cosa gli avevate proposto la volta precedente?
    • ma lo ha accettato, il tariffario, vero?
    • per non parlare del fatto di doversi riguardare i prezzi ogni volta che andiamo a fatturare per essere sicuri di mettere quelli corretti...
  • Dal punto di vista tecnico

    Fate assistenza per grandi case come arneg, carrier clivet ?
    Quanto tempo perdete per imputare i dati nei loro sistemi, vero?
    Per non parlare poi del fatto che si devono usare per forza i loro rapportini ...

  • Un sogno che si fa realtà.

    Soprattutto: niente più carta.
    Avete mai pensato a quanto tempo perdete nello stampare di tutto e di più, e quanti soldi spendete per carta, toner e cartucce?
    Senza contare quando la stessa cosa la stampate due o tre volte perché non la trovate mai quando serve!

    E pensate: non perdere più tempo ad inserire i pacchi di rapportini che vi mettono sulla scrivania, oppure a quante volte avete chiesto: "ma cos'hai scritto qui che non si capisce niente??"

    Per quanto riguarda preventivi, tariffari, ordini:
    Creare un documento professionale (pdf) di più pagine, con foto e dati, realmente in pochi secondi ma con in più la possibilità di ...

    • mantenere la "storia" di quanto fatto e proposto (le varie versioni dello stesso documento) potendole poi consultare quando si vuole direttamente da sistema;
    • avere lo "stato" del documento (immesso, accettato, rifiutato) in modo da poterlo gestire;
    • generare automaticamente un ordine da un preventivo.

    Quindi, in fase di fatturazione:
    generare automaticamente i documenti ma con in più la possibilità di ...

    • poter accorpare più ODS (rapportini d'intervento) in una unica fattura semplicemente selezionandoli e confermando;
    • poter intervenire sui prezzi potendo consultare, per ogni articolo, una "consolle prezzi e costi" dove sono presenti l'ultimo costo, il costo medio, e i prezzi già proposti a quel cliente in precenza ed eventuali prezzi del tariffario attivo;
    • avere un documento "consuntivo di spesa" (tipo una prefattura), anche suddivisibile per sede o ODS, da inviare al cliente per l'approvazione come SAL per poi fatturarlo con un click;
Questo sito fa uso dei Cookie tecnici per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche.
Procedendo con la navigazione o accedendo ad un qualsiasi elemento di questa pagina, ci autorizzi a memorizzare i dati..       Ok ho capito       Maggiori informazioni